Quasi definita la rosa dell’ASC Figline che si appresta a partire per il ritiro di San Giustino Valdarno. Lunedì 20 luglio alle ore 08.30 il gruppo si radunerà presso lo stadio “Goffredo Del Buffa” e dopo le rituali visite mediche alle ore 09.30 avverrà la presentazione ufficiale alla stampa e agli sportivi. Subito dopo è prevista la partenza per il ritiro dove il gruppo resterà fino al 9 agosto.
La società ha deciso di riconfermare della squadra che ha vinto il campionato di 2^ divisione 13 giocatori: i portieri Pardini e Novembre, i difensori Bettini, Peruzzi, Mugnaini, Del Vivo, i centrocampisti Consumi, Campolattano, Pasquini, Fanucchi, gli attaccanti Chiesa, Frediani e Fioretti.
Sono 7 gli arrivi fino ad oggi perfezionati dalla società: Salvatore D’Elia, classe 1988 difensore proveniente dalla Primavera della Juventus; Marco Duravia, classe 1989 difensore proveniente dalla Primavera della Juventus; Tommaso Ghinassi, classe 1987 difensore proveniente dalla Pistoiese, Giuseppe Nazzani, classe 1990 difensore proveniente dalla Primavera del Bologna; Simone Guerri, classe 1982, centrocampista proveniente dalla Pistoiese; Nicola Cosentini, classe 1988, centrocampista proveniente dalla Primavera della Juventus; Alessandro D’Antoni, classe 1988 attaccante proveniente dal Giulianova e di proprietà della Juventus.
A questi giocatori si aggiungono poi il 3° portiere Andrea Casini, classe 1992 che lo scorso anno ha giocato con la squadra Allievi Nazionali del Figline, e Silvestro Natale, classe 1991 attaccante lo scorso anno in forza della squadra Berretti del Figline.
Farà parte del gruppo in prova anche il giocatore Nicola Redomi centrocampista offensivo, ex Inter, lo scorso anno in forza alla Valenzana.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre